Mediaset, Sabatini: "Reina è il primo ad essere consapevoli dei suoi errori. Non è giusto vedere Diawara solo all'undicesima giornata"

20.10.2016
18:20
Redazione

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" è intervenuto Sandro Sabatini, giornalista Mediaset: 
“Il discorso sul Napoli è lungo, non dura solo 90 minuti. Ieri sera è girato tutto storto ed è vero, ma il Napoli non deve limitarsi ad avere solo i titolarissimi perché il pericolo è che chi gioca sempre si stanca e poi diventa difficile sostituirli. Nelle prossime due partite di campionato il Napoli può rimettersi in carreggiata e Sarri deve fare un tagliando della rosa a disposizione per ripartire nel migliore dei modi. Nulla è compromesso: in campionato e in Champions è ancora tutto in ballo, ma vedere Diawara solo all’undicesima partita stagione non va bene. 
Ghoulam e Maggio erano spesso in inferiorità numerica e questo non vuol dire che Insigne e Callejon sono diventati anarchici, ma quando c’era il centravanti e quindi prima Higuain e poi Milik, le ali non avevano l’ansia di dover arrivare fino alla linea di fondo della porta avversaria e potevano essere più disciplinati tatticamente. 
Reina è un grande portiere, non credo sia in fase calante, ma col fisico e la personalità che si ritrova, deve mangiare gli avversari. Lui è il primo ad essere consapevole dei suoi errori e nello spogliatoio rappresenta tanto”. 

Notizie Calcio Napoli