Melito, il sindaco: "Costruiremo la Scugnizzeria qui, 13 campi ed alberghi. Stadio? De Laurentiis lo vuole da 35mila posti con ristorante"

05.09.2018
14:13
Redazione

  Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da

Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Dovevamo incontrarci il giorno 13 ma per problemi tecnici abbiamo rimandato a 20, ho parlato poco fa con De Laurentiis. I terrnni? Sono stati individuati ed abbiamo anche fatto una delibera di giunta per destinare qui terreni per lo sport. Ho parlato con il presidente e ci siamo organizzati per una struttura con 12-13 campi ed alberghi per i giocatori, è tutto deciso, il famoso progetto della Scugnezzeria. Tempi? Diciamo due anni, due anni e mezzo ed i lavori dovrebbero essere completati. Campo sportivo? Il terreno è scelto, ma è per metà di Casandrino. Posso dire che De Laurentiis è convintissimo: vuole lasciare il San Paolo e costguirsi uno stadio tutto suo, se non sarà a Melito sarà altrove ma vuole farlo. Vuole uno stadio di tipo inglese, con ascensori e ristoranti, di massimo 35mila posti".

Notizie Calcio Napoli