Meret a KK: "Gattuso ha tanta carica, ha fatto un discorso forte al gruppo. Vogliamo recuperare i punti persi in campionato. Champions? Andiamo il più avanti possibile"

12.12.2019
20:20
Redazione

News Napoli, Alex Meret ha parlato ai microfoni della Radio ufficiale Kiss Kiss Napoli dopo la presentazione del calendario

Ultimissime calcio Napoli - Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo la presentazione del calendario 2020 della SSC Napoli:

"Il calendario è sempre un momento piacevole, si fa qualcosa di diverso rispetto al solito. C'è stato un po' di imbarazzo, ma sono situazioni divertenti. Chi è stato più a suo agio? Non saprei, quando veniamo messi sotto queste vesti c'è imbarazzo da parte di tutti".

Campionato? "Vogliamo tornare alla vittoria, farlo di fronte ai nostri tifosi già da sabato e speriamo che le cose possano andare al meglio per recuperare i punti persi".

Gattuso? "Da soli non abbiamo parlato ancora, l'ha fatto solo al gruppo. La cosa che mi ha colpito è la sua carica, voglia e grinta che ha messo in campo".

Champions? "Ora tutte le squadre sono difficili, ma la cosa ci regala grandi stimoli. Sarà importante passare il turno, qualunque squadra si incontrerà. Vogliamo andare più avanti possibile".

Meret

Notizie Calcio Napoli