
Meret a Dazn: "Obiettivo sempre più vicino, questo gruppo ha fame e vuole aprire un ciclo! Sulle mie condizioni ed il Milan..."
Torino-Napoli 0-4, l'intervista di Alex Meret ai microfoni di Dazn nel post partita dell'Olimpico
Alex Meret è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Torino-Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
Intervista Meret Torino-Napoli 0-4
“Dopo la sosta ci sarà una gara importante contro il Milan e la prepareremo al meglio, sarà un anticipo di quello che poi vedremo in Champions League. Dobbiamo continuare con questa intensità, aiutandoci gli uni con gli altri e poi potremo toglierci belle soddisfazioni”.
Sulle sue condizioni: “Con il polso sto meglio, oggi ho preso un colpo al naso ma nulla di grave”.
Parata nel primo tempo? Siamo riusciti a non subire gol, riuscendo a chiuderci e c’è stato anche il palo. Poi abbiamo controllato la partita. Credo sia un successo meritato
Sul gruppo azzurro: "C’è consapevolezza e fame, vogliamo vincere ogni partita. C’è una fiducia importante e con la vittoria di oggi ci avviciniamo tanto all’obiettivo, siamo contenti del percorso ma non dobbiamo abbassare la guardia proprio ora”.
Aprire un ciclo? Siamo tanti giocatori giovani che stanno facendo esperienza, spero possa essere così. Quest’anno è stato molto positivo e mi auguro che lo siano anche i prossimi. Napoli vive di calcio e merita questi risultati, noi daremo sempre il massimo”.
