Meret, l'agente: "Esordio da sogno in Champions: oggi è tra i migliori al mondo. Ha una dote incredibile, vi spiego. Napoli oasi felice, nessuno mette in dubbio la sua forza"

18.09.2019
15:10
Redazione

Ultime calcio Napoli - Andrea Pastorello, agente di Alex Meret, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"Esordio che tutti sognano per Alex in Champions League. Vincere contro il Liverpool ed essere decisivo è fantastico. E' un talento puro con una grandissima capacità di concentrazione. E' tra i migliori del Mondo in questo momento. Non importa se è Italia o CHampions League, lui è sempre lo stesso. Con il Napoli ora e in Nazionale poi farà vedere le sue doti, un talento talmente importante per il movimento che sicuramente si metterà in mostra nei prossimi anni. Vanno fatti i complimenti a Giuntoli e alla società che hanno creato un ambiente particolare nel palcoscenico calcistico. Risultati di altissimo livello, nessuno può dire il contrario, ma al tempo stesso valorizza i calciatori in maniera incredibile. Si tiene i suoi gioielli e investe su giovani di grandissimo livello, per poi fare plusvalenze importanti. La serata di ieri, per Meret, è stata tra le più importanti della sua carriera. Non siamo stupiti della sua gara, eravamo molto contenti ma siamo tranquilli e abbiamo passato una serata a cena. Partita difficile, il primo gol l'ha segnato Alex con la sua parata".
 

Notizie Calcio Napoli