
Mertens: "La Juve è forte, ma anche noi lo siamo! Basta parole, facciamo i fatti: la Supercoppa è un obiettivo importante, vogliamo vincere come lo vogliono i napoletani"
Intercettato a Doha da Carmine Martino, ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il calciatore del Napoli Dries Mertens:
Come va a Doha? "Stiamo bene, siamo in un ottimo albergo. Facciamo tranquillamente allenamento e ci prepariamo per la partita. Il meteo è buono, stiamo davvero bene".
Obiettivo supercoppa? "Speriamo, per noi e per tutti i tifosi, questa è una partita importante, La squadra vuole vincere, così come tutti i napoletani.
Condizioni fisiche - "Penso di essere al 100%, non ho alcun problema. Tutta la squadra cercherà di dare il massimo":
Supercoppa - "Vincere un trofeo è sempre molto importnate, sappiamo bene che dobbiamo impegnarci".
Juventus - "La Juventus è pur sempre una squadra forte, ma anche noi lo siamo".
Riuscirete a raggiungere il terzo posto? "Non dobbiamo parlare. Le chiacchiere non servono, dobbiamo fare i fatti".
Che tipo di atmosfera state vivendo dopo la vittoria col Parma? "La partita col Parma è andata bene, abbiamo vinto. Ma questa è una Supercoppa con una squdra del tutto differente".
Quanto è importante vincere la Supercoppa? "E' molto importante. Questa partita ci può dare la possibilità di portare a casa un torfeo. E' importante sia per noi, che per i tifosi".
Sei solito segnare nelle partite di coppa, stasera che farai? "Voglio fare sempre di più. Ma non voglio mettermi sotto pressione".
Jorginho - "Stasera mangiamo un po' di dolci brasiliani in occasione del suo compleanno".