Mertens: "Andare via dal Napoli? Non potrei parlarne, ma non c'è motivo per farlo! Il re del Belgio s'è congratulato per il record di Maradona che ho battuto"

10.06.2021
18:03
Redazione

Dries Mertens sul futuro nel Napoli

Calciomercato Napoli - Dal ritiro del Belgio a Tubize, parla l'attaccante del Napoli Dries Mertens in conferenza stampa per presentare la partita dell'Europeo contro la Russia. A domanda sul suo futuro a Napoli, Mertens ha risposto in modo netto.

“Non credo che lascerò il Napoli. Il problema è che qui non potrei parlare del Napoli, ma non credo che me ne andrò. Non c'è assolutamente motivo per me di lasciare la squadra. Quindi smentisco le voci su un mio futuro lontano dal Napoli. Il Re Filippo ci ha augurato buona fortuna e si è congratulato con me per il record

di Maradona che ho battuto"

A seguire le altre dichiarazioni di Mertens, tratte dal sito della Gazzetta dello Sport:

“È particolarmente bello che ci siano di nuovo dei tifosi. Ovviamente per il Belgio è uno svantaggio non giocare mai a Bruxelles, noi nella prima fase giocheremo due volte in Russia e una in Danimarca. Preferirei giocare tre volte in casa come l'Italia. Favorite? Francia e Inghilterra sono le grandi favorite per la vittoria finale nell’Europeo. Anche l'Italia è molto forte e ovviamente anche il Belgio è in corsa. Sento ancora la fame e il buon senso di tre anni fa, ma abbiamo perso un po' di esperienza, preferirei che Kompany, Dembélé e Fellaini fossero ancora con noi”

Clicca su play per guardare l'incontro fra il principe del Belgio e Mertens:

Notizie Calcio Napoli