Mertens su Sarri: "Vorrebbe che riposassi? Tutti gli allenatori lo vorrebbero! Cinque anni fa non avrei mai creduto di poter arrivare a questo livello" [VIDEO]

03.10.2017
17:01
Redazione

Dries Mertens, attaccante del Napoli, in questo momento è con la nazionale del Belgio per le partite di qualificazione al Mondiale 2018 ed ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dalla RTBF: "Dipende dall'allenatore se gioco oppure no, vediamo se sarò in condizione. Per ora sono felice della mia situazione al Napoli, con la nazionale gioco in un altro modo e tutti sanno che è diverso da quello col quale gioco in azzurro. Con l'Olanda non è andata bene perciò adesso decide l'allenatore: vogliamo essere teste di serie al Mondiale e saremmo orgogliosi di ciò, è sempre un bene vincere ed avere vantaggi.

Sarri vorrebbe che riposassi? Tutti gli allenatori lo vorrebbero, perchè la stagione è dura e ci sono tantissime partite a fronte di poco riposo. Peraltro la squadra non è stata risparmiata dagli infortuni, però sono molto felice di giocare e di dare il massimo per la squadra: nel calcio tutto può cambiare rapidamente, io cerco di divertirmi in campo e voglio continuare così...ma cinque anni fa non avrei mai creduto di poter arrivare a questo livello!".

Notizie Calcio Napoli