Mertens sulle baby gang: "I miei amici erano preoccupati prima che venissi a Napoli, adesso fanno la fila per essere ospitati"

01.02.2018
17:50
Redazione

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Mattino. Eccone un estratto. Le cronache parlano di una emergenza baby

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Mattino. Eccone un estratto.

Le cronache parlano di una emergenza baby gang a Napoli. Che idea si è fatto?

«Non ho seguito molto questa vicenda. Ma posso tranquillamente dire che Napoli non mi pare diversa da altre città europee. Anche i miei amici erano preoccupati per me prima che venissi qui. Poi adesso fanno la fila per essere ospitati: si alzano, vedono il mare, prendono un caffè e mi chiedono dove devono andare».

Notizie Calcio Napoli