Messaggero, Narduzzi a CN24: "Cannavaro sta preparando una mossa a sorpresa: ecco la probabile formazione di Udinese-Napoli"

02.05.2024
15:30
Redazione

Ultimissime Udinese-Napoli

Notizie Calcio - Il giornalista del Messaggero Veneto, Simone Narduzzi, è intervenuto a CalcioNapoli24Live per ultime da Udine in vista del match col Napoli:

La squadra è superiore alle concorrenti attuali però c'è da dire che alcune lacune sono venute fuori già dall'estate. Una volta che si è decisi di vendere Beto si è lasciati da soli Lucca lì davanti. Anche con gli infortuni di Davis; era una situazione un po' da leggere meglio.

Lucca all'esordio in serie A è stato lasciato solo ma ha fatto benissimo per un esordiente. Poi si è pubblicizzato una campagna abbonamenti con l'immagine di Deulofeu quando si immaginava già che non sarebbe mai tornato. Pereyra sempre criticato, se non ci fosse stato questo rinnovo chissà adesso dove saremmo. Adesso Cannavaro sta intervenendo al livello motivazionale su questa squadra. Una questione su cui è stato molto criticato Cioffi era quella di giocare con una sorta di paura quando si giocava in casa.

Cannavaro lavorerà molto a superare questo momento di nervosismo e sul fatto che la vittoria manca da fine anno, coi tre punti ottenuti col Bologna. C'è un problema mentale. Sono fuori Lovric, Thauvin, Giannetti per infortunio e c'è la squalifica di Perez. Quando arriva un nuovo allenatore si aspetta sempre una mossa, una novità: un calciatore al posto di un altro. Forse vorrà mettere Pereyra e Samardzic dietro la prima punta, restando nel 3-5-2.

Probabile formazione anti Napoli? Okoye in porta, in difesa Bijol centrale, poi Kabasele e Kristensen. Sulle fasce Kamara e Ehizibue. A centrocampo Walace, Zarraga, e come detto Samardzic e Pereyra dietro Lucca. L'unico ballottaggio dunque riguarda Ferreira e Kabasele.

Notizie Calcio Napoli