Lionel Messi con la maglia del Barcellona
Lionel Messi con la maglia del Barcellona

Messi al Napoli, Bellavia assicura: "Gli piacerebbe l'ipotesi, il club azzurro è già stato a Barcellona per provare a prenderlo!"

19.02.2020
13:15
Redazione

Calciomercato Napoli - Clamorosa quanto utopistica ipotesi che riguarda Lionel Messi, Germano Bellavia assicura di avere notizie importanti: le sue parole

Calciomercato Napoli - Ha del clamoroso e resta utopistica l'ipotesi che vedrebbe Lionel Messi lontano da Barcellona e vestire la maglia bianco-azzurra. Non quella dell'Argentina, bensì quella della SSC Napoli. Seguendo le orme di Diego Armando Maradona. Resta un sogno di mercato, quasi impossibile da realizzare. Ma intanto, Germano Bellavia assicura di avere notizie importanti, nessuna bufala.

Calciomercato Napoli, Bellavia assicura: tentativo per Messi

Germano Bellavia parla a Marte Sport Live e rivela un retroscena che avrebbe del clamoroso: 

"Messi al Napoli non è solo un sogno. Personalmente ci credo e vi assicuro che non è una bufala. Ho rapporti commerciali con il Barcellona e so per certo che Messi non andrebbe mai alla Juventus e gli piacerebbe vestire la maglia azzurra. Il Napoli è già stato al Barcellona per verificare l’ipotesi. Noi abbiamo avuto Maradona perché non potremmo avere anche Messi".

Ipotesi Messi al Napoli
Notizie Calcio Napoli