Metropolis, Cioffi: "L'Empoli sfrutterà gli errori del Napoli. Saponara? Solo in una grande squadra può esaltarsi"
Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega di 'Metropolis', Dario Cioffi. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Il calendario propone una gara molto interessante, Empoli-Napoli sarà una sfida avvincente. La classifica, attualmente, dice poco: il percorso è ancora lunghissimo. Per la squadra, diventa fondamentale dare una risposta forte. Il Napoli deve innanzitutto sbloccarsi, vincere aiuta a vincere. Non sono bastati 14 giorni per dimenticare quanto è stato brutto il pareggio con la Sampdoria. E' il momento di lasciar perdere il mezzo, adesso l'importante è il fine. Mai sottovalutare l'avversario, soprattutto l'Empoli. E' una squadra giovane, sbarazzina. Possono benissimo approfittare degli errori degli azzurri per andare in rete. Sarri fa un calcio propositivo, ma contro l'Empoli bisogna sbagliare poco o nulla".
Insigne - "Una posizione che a me piace tanto, esalterà sicuramente ogni sua caratteristica. Non bisogna giudicare il percorso di Insigne dopo appena due giornate di campionato".
Saponara? "Solo in una squadra più importante, con obiettivi diversi, questo giocatore può mostrare fino in fondo quanto vale. Ha grandissimi numeri".