Miccoli: "Maradona per me ha rappresentato tutto, mio figlio si chiama Diego! Non avergli ridato l'orecchino resterà un rammarico"

28.11.2020
20:00
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex attaccante del Palermo Fabrizio Miccoli, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Diego Armando Maradona è stato il calcio, si è detto di tutto in questi giorni ed io sono molto triste perchè per me ha rappresentato tutto, al di là di mio figlio chiamato Diego e del suo orecchino acquistato. Non averlo potuto incontrare per restituirglielo resterà un rammarico per me, ne parlai con suo figlio per capire quando sarebbe stato possibile andarlo a trovare: è stato sempre rinviato, perciò non poterglielo ridare ed incontrarlo da vicino resterà un rammarico. Diego sapeva che avevo acquistato il suo orecchino, in una conferenza stampa glielo chiesero e si disse contento che l’avessi preso io: ma incontrarlo e farmi una foto con lui sarebbe stato un sogno. Ho tante maglie sue, Pastore me ne portò una della nazionale con tanto di dedica. Al Casarano ero il Maradona del Salento? Era un onore essere accostato così”

Notizie Calcio Napoli