Michu: "La caviglia sta migliorando giorno dopo giorno, bravo Rafael in Supercoppa ma che sofferenza! Sono contento di far parte del Napoli"

26.12.2014
08:45
Redazione

L'attaccante del Napoli Michu, operato qualche settimana fa alla caviglia ed in procinto di tornare a Napoli nelle prossime settimane, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del Galà della Solidarietà di Oviedo a Deportes Cope: "Tornando ad Oviedo ho incontrato tanti compagni e tanti amici che avevo lasciato qui, mi piacerebbe molto finire la carriera al Real Oviedo, perchè sono molto riconoscente a questo club.

La caviglia? Poco a poco sto migliorando sempre di più, sto facendo la prima parte della riabilitazione in Spagna mentre la seconda parte la farò in Italia.

Ho visto la Supercoppa qui in Spagna, sapevo che contro la Juventus non sarebbe stata facile e infatti la vittoria ai rigori è stata davvero sofferta visto che la Juventus ha avuto due rigori per poter vincere ma il nostro portiere Rafael è stato molto bravo, sono ovviamente contento del risultato.

Come si vive a Napoli? Quando giochiamo in casa ci sono sempre tantissime persone, è una città che vive il calcio in maniera speciale ed è molto bello l'affetto che i tifosi ci riserva, devo dire che sono contento di far parte del Napoli".

Notizie Calcio Napoli