Mihajlovic a Milan Channel: "Credo che Sarri non sia contento di incontrare il Milan, il San Paolo sarà una bolgia ma non abbiamo paura!"

21.02.2016
14:36
Redazione

Poco prima di parlare in conferenza stampa in vista della gara di domani contro il Napoli, Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel: "Napoli? Sappiamo che loro hanno la possibilità di sorpassare nuovamente la Juve, lo stadio sarà una bolgia, ma noi non abbiamo paura. Credo che Sarri non sia contento di incontrare il Milan in questo momento.

Dopo la gara di andata, siamo terzi in classifica nelle ultime 18 giornate, abbiamo davanti solo Juve e Napoli. Il Napoli è arrivata tra le prime negli ultimi anni, mentre il Milan no e quindi partivano avvantaggiati. Noi da quando abbiamo cambiato modulo siamo migliorati, è un Milan diverso rispetto alla gara di andata contro il Napoli. 

Romagnoli? Lo portiamo con noi, poi vedremo se servirà metterlo in campo. Abbiamo Alex e Zapata, poi c'è anche Simic. La febbre lo ha provato fisicamente, anche perchè lui ha il fisico un po' di un lanciatore di coriandoli (ride, ndr).

Il Napoli cerca di proporre sempre il proprio gioco, lo stadio sarà una bolgia e quindi sarà una gara bella da giocare. Sarà difficile, ma noi sappiamo dove possiamo colpirli. Dobbiamo cercare di non subire gol, servirà una grande fase difensiva e poi cercare di colpirli al momento giusto".

Fonte : milannews.it
Notizie Calcio Napoli