Milan, Cutrone: "Koulibaly tra i difensori più forti, sarà bello giocare contro di lui! Non so che Napoli mi aspetto..."

26.01.2019
19:53
Redazione

Intervenuto ai microfoni di Milan Tv, Patrick Cutrone, attaccante rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Assist

Intervenuto ai microfoni di Milan Tv, Patrick Cutrone, attaccante rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Assist a Suso? Al primo posto c’è la felicità della squadra e la vittoria. Sono contento di avere aiutato un mio compagno a segnare. Sicuramente non mi piace non segnare però l’importante è vincere, è questo quello che conta. Apprezzo tantissimo che i tifosi mi vogliano bene. È un motivo d’orgoglio essere qui con loro ed è un piacere fare foto con loro. Sinceramente sto bene, penso sempre a migliorarmi, non mi fermo. Penso a dare il massimo, in allenamento e in partita. Ho sempre avuto un bel rapporto con il mister, lo ascolto molto per i consigli che mi dà. Paqueta si è inserito bene e noi stiamo cercando di integrarlo bene. È un ragazzo di grandi prospettive, ha già fatto vedere grandi cose. Conti? Sicuramente ci ha dato una grossa mano in queste partite e sta facendo benissimo. Dà sempre il massimo in allenamento, è un grandissimo giocatore. Sicuramente farà vedere altre cose. Il Napoli? Non so come me lo aspetto, la prepareremo tutti insieme con la squadra, il Mister, vedremo gli aspetti del Napoli. Koulibaly? Sicuramente lui è uno tra i difensori più forti, sarà bello giocarci contro. Noi stiamo bene fisicamente. Ci siamo preparati bene prima della Coppa Italia. Stiamo tutti bene. Ci stiamo allenando bene. L'arrivo di Piatek? Mi adatterò come ho sempre fatto, allenandomi bene sia che parta da titolare che giochi a partita in corso. Cercheremo di integrarlo bene, come ovunque c’è la concorrenza e ce la giocheremo”

Notizie Calcio Napoli