Milan, Donnarumma a Sky: "Su Milik una delle parate più belle della mia carriera! Cori dei tifosi del Napoli contro di me? Mi dispiace tanto. Reina? Siamo amici"

15.04.2018
17:52
Redazione

A Sky Sport, nel post-partita di Milan-Napoli, è intervenuto il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma, rilasciando alcune dichiarazioni: "Parata

A Sky Sport, nel post-partita di Milan-Napoli, è intervenuto il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma, rilasciando alcune dichiarazioni. 

Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it in merito alle parole di Donnarumma:

"Parata archiviata? Sì, abbiamo tante partite da giocare ed un obiettivo da raggiungere ovvero l'Europa. Parata tra le più belle della carriera? Sicuramente sì, un pochino bisogna anche anticiparla perchè l'attaccante è vicinissimo. Sono stato bravo a portarlo dalla mia parte.

Mercato? Non ci penso, dò tutto per la maglia del Milan.

Cori dei tifosi del Napoli contro di me? Mi dispiace tanto, non ho mai detto mezza parola nei confronti di Napoli: l'ho sempre elogiata, spero che vincano e mi dispiace. Sono di Castellammare e amo la città, non so perchè i tifosi facciano cori del genere. Simpatizzo Napoli, non ho nulla contro di loro.

Reina? Siamo amici, ma non abbiamo parlato di futuro o di mercato. Solo complimenti"

Notizie Calcio Napoli