Milan, Fonseca a Dazn: "Abbiamo avuto tante occasioni e non era facile, trovare i risultati per tornare a lottare per lo scudetto"
Le parole di Paulo Fonseca dopo Milan-Napoli a Dazn
Intervenuto ai microfoni di DAZN, Paulo Fonseca ha parlato alla fine della partita Milan-Napoli:
"Sono sempre io il responsabile per quello che accade dentro al campo, ovviamente non è facile iniziare la partita con un gol del Napoli dopo 5 minuti. Abbiamo avuto le nostre occasioni, ma la squadra ha avuto una buona reazione dopo l'inizio della partita. Abbiamo creato e giocato un calcio di qualità, non è facile creare contro una squadra come il Napoli.
Non posso dire il contrario sulla lotta scudetto per quello che abbiamo creato anche oggi, non mi ricordo nessuna squadra che ha vinto o perso un campionato dopo 9 partite, dobbiamo continuare a lavorare e far crescere questa squadra. Abbiamo bisogno dei risultati per entrare in questa lotta.
La mia preocupazione principale è per i gol presi che non possiamo prendere contro una squadra come Napoli. Non è facile cercare spazi e opportunità contro le grandi, noi le abbiamo avuto e dobbiamo migliorare. Abbiamo sempre recuperato tante palle e avuto gioco nella loro metà campo, è mancato sfruttare le occasioni che abbiamo avuto".