Milan, Galli: "Carlo mi aveva già anticipato le scorse settimane che avrebbe parlato con il Napoli, ha individuato il progetto giusto"

23.05.2018
14:30
Redazione

Filippo Galli, direttore del settore giovanile del Milan, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto

Filippo Galli, direttore del settore giovanile del Milan, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Sarri ha fatto un grande lavoro in questi tre anni, Ancelotti ha la capcità di sapere gestire le risorse umane e il gruppo, ha la giusta saggezza per continuare il lavoro ben fatto da Sarri. Non sono d'accordo quando si dice che Sarri ha giocato solo attraversi schemi, è un grande insegnante di calcio, come Carlo che però ha molto da poter dare in più ad una piazza come Napoli, ha allenato i più grandi club. Mi aveva già confidato nelle scorse settimane che avrebbe parlato con il Napoli, poi però bisognava valutare l'offerta. Ha individuato il Napoli il giusto progetto, vuole vincere e restare al vertice del campionato italiano. Confermare qualche suo ex? Non lo so, ma lui è riuscito a mantenere rapporti umani con tutti. Settore giovanile? Abbiamo fatto un grande lavoro, Gattusto ha lanciato tanti dei nostri ragazzi. Io al Napoli? No dai (ride, ndr). Carlo ha il suo staff collaudato".

Notizie Calcio Napoli