Gonzalo Higuain, attaccante argentino del Milan
Gonzalo Higuain, attaccante argentino del Milan

Milan, Higuain: "Espulsione? Per me ha fatto fallo Benatia! L'arbitro sa cosa gli ho detto. Juventus? Non ho deciso io di andare via"

11.11.2018
23:37
Redazione

A SKY Sport, durante Sky Calcio Club, è intervenuto l'attaccante del Milan Gonzalo Higuain, rilasciando alcune

A SKY Sport, durante Sky Calcio Club, è intervenuto l'attaccante del Milan Gonzalo Higuain, rilasciando alcune dichiarazioni:

Cosa è successo nel post-partita? Devo chiedere scusa alla squadra, al mister e ai tifosi per la reazione che ho avuto. L’arbitro sa cosa gli ho detto, qualche volta deve capire anche l’emozione della partita: la decisione è stata questa, chiedo ancora scusa a tutti.

Cosa mi ha fatto imbestialire? Per me è stato fallo di Benatia, invece è stato chiamato fallo per la Juventus e sono stato ammonito e dunque espulso.

Non era una partita normale per me? Quando giochi contro squadre in cui hai militato l’emozione è diversa, però ormai è acqua passata e mi prendo la responsabilità. Non succederà più, è stato un momento: perdevamo, ho sbagliato un rigore, non siamo dei robot ed abbiamo delle emozioni. Non giustifico nulla, speriamo non succeda più.

I giocatori della Juventus hanno espresso rispetto per me? Ho un bellissimo rapporto, è stato bello che mi abbiano accerchiato affinché non esagerassi ancora di più. É stata una partita storta, non c’è molto altro da dire.

Mi sono sentito di troppo quando è arrivato Cristiano Ronaldo? Non è una domanda da fare a me, alla Juventus sanno tutti ciò che ho fatto e ho dato. Non è stata una decisione mia, ma di altri"

Notizie Calcio Napoli