Milan, Pioli: "A fine campionato parlerò con il club per decidere il nostro futuro"

10.05.2024
14:30
Redazione

Le dichiarazioni di Pioli in conferenza stampa

Ultime notizie. L'allenatore Stefano Pioli ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Cagliari. Gli è stato chiesto anche di commentare le voci sul futuro e queste sono state le sue dichiarazioni.

"Come sto io non conta, nel senso che sono concentrato su queste ultime partite, poi alla fine del campionato incontrerò il club e si deciderà quello che sarà il nostro futuro. Ma credo che nella figura dell'allenatore, nel mio ruolo c'è anche fare il parafulmine, proteggere la squadra, proteggere il club perché le responsabilità ci sono tutte e questo non è mai stato un problema per me".

Poi, tornando a parlare di futuro, Stefano Pioli - che è uno dei possibili allenatori del Napoli la prossima stagione - ha dichiarato: 

"Se mi parli di quest'anno, quest'anno abbiamo dimostrato di essere chiaramente lontano da queste squadre, ma credo che il Milan in futuro, in base agli investimenti che potrà fare, io credo che questa sia una buona squadra, ma non voglio però andare sui discorsi del futuro perché penso che per me sia più importante essere concentrato sulla partita di domani, sul finale di campionato e poi sul futuro vedremo".

Notizie Calcio Napoli