Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli
Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli

Milik: "I gol a fine stagione col Napoli mi hanno dato coraggio, non vedo l'ora arrivi la Coppa del Mondo! Non sono ancora pronto per giocare dal 1'..."

25.05.2018
14:00
Redazione

Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Przeglad Sportowy. Ecco quanto tradotto da CalcioNapoli24: "Non

Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Przeglad Sportowy. Ecco quanto tradotto da CalcioNapoli24:

"Non sono ancora pronto per giocare dal primo minuto, eppure abbiamo ancora tre settimane di tempo e mi metterò in condizione. Sento sempre il supporto dell'allenatore Nawalka, alcuni scherzano dicendo che sono il suo figlioccio ma non è così. Non sono uno di quelli che molla e che si arrende, fossi così l'allenatore non mi aiuterebbe: anzi, apprezza quanto io lavori duro e crede nelle mie capacità. Sono pronto per allenarmi al top, ho tempo a disposizione ed ora sono in una condizione migliore rispetto a quella successiva al primo infortunio. Alla fine della stagione ho segnato diversi gol con il Napoli e ciò mi ha dato tanto coraggio. Per questo voglio arrivare al massimo con la nazionale e far sì che la mia condizione duri a lungo. Non vedo l'ora che arrivi la Coppa del Mondo, la Polonia non la gioca da dodici anni"

Notizie Calcio Napoli