Minotti: "Il ciclo del Napoli è finito, Sarri ha voglia di un'altra esperienza. De Laurentiis deve ingaggiare calciatori di qualità"

23.05.2018
04:00
Redazione

Lorenzo Minotti, ex calciatore del Parma, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss

Lorenzo Minotti, ex calciatore del Parma, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Il Napoli si è migliorato, ora c'è il gioco forza dei cambiamenti. Reina in partenza, altri calciatori hanno una clausola rescissoria, Hamsik verso la Cina, Jorginho tratta col City. Questo sta a dire che un ciclo si è chiuso, non è detto che possa ripartirne un altro. Se Sarri ha ancora la voglia di mettersi in gioco, potrebbe esserci una continuazione, anche se si sta guardando intorno. Secondo me vuole vivere un'altra esperienza e resta una mia impressione. Se questa squadra perde un paio di calciatori, non perde valore. Però questo gruppo ha dato il massimo, diversi calciatori importanti se ne andranno, come Reina. Secondo Sarri, ADL deve rifondare questo gruppo, cioè sostituire quei due o tre calciatori che andranno via e sostituirli con calciatori di livello per alzare la qualità del gruppo".

Notizie Calcio Napoli