Minotti: "Koulibaly deve fare ulteriore step in avanti: con Manolas va migliorata l'intesa. Llorente? Scelta perfetta, Icardi avrebbe voluto giocare..."

18.09.2019
18:50
Redazione

Ultime calcio Napoli - Lorenzo Minotti è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"Il Napoli l'ha giocata alla pari con il Liverpool. Una squadra rodata che gioca a memoria e metterli sotto in quella maniera non regala una vittoria frutto del caso, ma voluta. Un Napoli che ha sofferto, vittoria voluta. Manolas-Koulibaly? Intesa che deve migliorare. Sarà questo frutto delle gare che si giocheranno insieme. Ma anche della crescita della condizione. Dovrà essere bravo Koulibaly a fare un altro scatto in avanti, deve essere il leader che fa giocare meglio anche i suoi compagni. Llorente? Il valore del giocatore non si discute. Con lui si possono affrontare gare anche con caratteristiche diverse. Sa far giocare bene la squadra ed è abituato a stare in panchina ma essere decisivo. Icardi sarebbe stato perfetto, ma avrebbe voluto giocare".

Notizie Calcio Napoli