
Miretti, il primo allenatore a CN24: "Ha una qualità che non ha ancora mostrato in A: nel settore giovanile era il punto di forza. Ruolo? Ecco dove può giocare"
Ultime calcio Napoli Bonatti ha parlato di Miretti ai microfoni di CalcioNapoli24
Ultime calcio Napoli - Andrea Bonatti, primo allenatore di Fabio Miretti, accostato al Napoli, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24, durante CN24 Live, in onda su CalcioNapoli24 Tv (canale 79 DTT) e sul canale Youtube:
Bonatti su Miretti al Napoli
"Miretti è un ragazzo molto formato e solido mentalmente. Grande talento, sicuro di sè, ha saputo attingere da chiunque ha incontrato sul suo percorso. Per me, non ha ancora mostrato tutto il suo talento.
Lui può giocare ovunque, è un tuttocampista. Ha ottimi numeri in finalizzazione, in tutto il suo percorso giovanile, ed è per questo che dico che non ha ancora mostrato tutte le sue qualità. Può giocare in ogni posizione del centrocampo, Manna lo conosce bene. E' una mezzala se gioca a tre, se gioca a due un trequartista. Dipende molto dagli impegni e dai suoi compagnio di squadra. Andrebbe a completare un organico forte.
E' un ragazzo sicuro dei suoi mezzi, l'ha mostrato in termine concreti: ha piacere di giocare a calcio, una sua forza. La leggerezza è un suo punto di forza.
Sensazioni Napoli? Capolavoro di lavoro fatto lo scorso anno. C'è tanto lavoro dietro, componenti che non tolgono nulla. Poi una piccola dose di fortuna ha aiutato. Amo la meritrocazia, giusto finale di stagione e inizio di percorso incredibile".
