Mitrovic conferma la nostra esclusiva: "Napoli? Resto al Newcastle fino al termine della stagione! Bello quando grandi club sono interessati a te..."

16.11.2016
16:20
Redazione

Aleksandar Mitrovic, attaccante serbo del Newcastle accostato al Napoli, resterà alla società allenata da Rafa Benitez come da lui stesso dichiarato ai colleghi del The Sun: "E' sempre bello quando grandi club sono interessati a te, ma io per adesso sono al Newcastle e voglio tornare in Premier League. Sono focalizzato sul Newcastle e voglio segnare per loro. Il mio mesasggio per i tifosi è di non preoccuparsi perchè resterò qui per il resto della stagione. Dobbiamo lavorare sodo per restare al top, perchè è il posto che ci spetta visti i giocatori che abbiamo".

Nei giorni scorsi l'entourage del calciatore serbo, rappresentato da Nenad Jestrovic, aveva già dichiarato in esclusiva a CalcioNapoli24 che il calciatore sarebbe rimasto agli ordini di Rafa Benitez: "Mitrovic al Napoli? E' molto difficile al momento, l'unica cosa certa è che terminerà la stagione al Newcastle United. In passato c'è stato qualche contatto, ma per ora non se ne parla. Passerà altri sei mesi in Inghilterra, poi decideremo cosa fare del suo futuro".

Notizie Calcio Napoli