Modugno: "Occhio alla discriminante mentale per uno come Milik. Lui e Ghoulam hanno lavorato a secco, il campo è un'altra cosa"

16.01.2018
03:30
Redazione

A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Francesco Modugno, giornalista Sky. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Per

A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Francesco Modugno, giornalista Sky. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Per un giocatore come Milik, che si è rotto in un anno due volte il ginocchio, la discriminante mentale è fondamentale. E' un aspetto su cui si può allenare, ma il campo daranno un altro responso. Milik e Ghoulam hanno fatto tanto lavoro, ma a secco. Magari avranno paura di subire qualche calcio, la componente mentale è nettamente più determinante di quella fisica. L'umore in casa Napoli è alto, in mattinata è stato fatto un lavoro specifico per la difesa dopo i test atletici. Controlli di routine che servono a monitorare la condizione dei calciatori. Oggi partitella, in setter giorni si proverà a fare un lavoro di qualità e non di quantità". 

Notizie Calcio Napoli