Moggi: "Gabbiadini? L'avrei ceduto a tutti tranne che al Napoli, addirittura..."
Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, ha parlato ai microfoni di 'Tuttojuve' alla vigilia del match di Supercoppa: "Tenendo conto di quello che si svolge in Italia, il rapporto di forza è a favore della Juventus: poi in un incontro secco può succedere di tutto, anche perché le partite dipendono da episodi più o meno positivi. Ma in linea di massima la Juventus dovrebbe essere la favorita di questa partita".
Sulla classifica del Napoli: "La colpa di questo ritardo dipende dall'affrontare con leggerezza le squadre inferiori. Il Napoli perde punti con il Palermo e pareggia in casa con l'Empoli quando poteva pure perdere poiché la squadra toscana poteva fare anche quattro gol nel primo tempo. E' il risultato di tutti gli anni, rispetto alla Juventus e' decisamente inferiore e non c'è dubbio però e' anche la squadra che collabora nel perdere punti".
Su Gabbadini: "Questa cessione non la condivido, lo cederei a qualsiasi altra società tranne che al Napoli. E' un giocatore di un certo rispetto, tra quelli fermati dalla Juventus è tra i migliori. Forse il migliore...".