ESCLUSIVA - Moggi: "Escludo il ritorno di Ancelotti alla Juventus! Ecco perchè non era amato a Torino"

20.05.2019
13:06
Redazione

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, è intervenuto a CN24 per parlare di Ancelotti accostato alla Juve come nuovo allenatore nella prossima sessione di calciomercato

Luciano Moggi, ex direttore di Napoli e Juventus, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

Ancelotti Juve, Moggi parla del ritorno

"Non è possibile che Ancelotti torni alla Juventus, Carlo si trova bene a Napoli dove sta facendo ottimi risultati. Non vedo la ragione per cui dovrebbe cambiare. Percorso buono di Ancelotti al primo anno, ha centrato il secondo posto. Carlo è stato molto importante per la squadra e soprattutto si trova bene a Napoli e non potrebbe essere altrimenti".

"Ancelotti poco amato dai tifosi della Juventus? Era il periodo in cui Ancelotti stava al Parma e fece delle dichiarazioni particolari contro la Juventus, quindi fu preso di mira dai tifosi juventini. Poi lo presi alla Juventus e Carlo fece un buon lavoro, capitò in un periodo sfortunato: prima vinse la Lazio lo scudetto, poi la Roma".

"La Juventus sa già chi prendere, è una società troppo organizzata per non aver scelto già il nuovo allenatore".

Notizie Calcio Napoli