Montefusco: "Turnover ragionato col Frosinone, passando il turno di Champions il Napoli si caricherà!”

07.12.2018
02:00
Redazione

Vincenzo Montefusco, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Fuorigioco, in onda su Televomero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Atalanta?

Vincenzo Montefusco, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Fuorigioco, in onda su Televomero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Atalanta? Non mi è piaciuta la partita, ma era importante vincere. Forse andare subito in vantaggio ha cambiato il piano del Napoli. Milik? E’ stato chiamato un po’ troppo tardi in campo, lo si poteva mettere almeno dieci minuti prima, ma la fortuna ha premiato questa scelta. Azione? Ha sbagliato il controllo, ma ha rimediato benissimo. Centrocampo del Napoli? E’ il più forte in Italia e tra i più forti in Europa. Mercato di gennaio? Se il Napoli passa il girone, perché non provare a spendere? Si parla tanto di Cavani. Meret? Non so se giocherà contro il Frosinone, dopo una pausa così lunga, non saprei. Frosinone? Si può fare turnover, ma poco, non esagerato, basti pensare al Chievo Verona. Passaggio in Champions? Se passi, eliminando una tra PSG e Liverpool, ti carichi e capisci che puoi sfidare davvero chiunque”.

Notizie Calcio Napoli