Montervino a CN24: "Arbitri scarsi o malafede, il regolamento è sbagliato! Kouamé meglio di Piatek. Che vittoria Genova"

14.11.2018
21:50
Redazione

Francesco Montervino è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione ‘4 Capitani’ in onda su Calcio Napoli 24 Tv: “Non

Francesco Montervino è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione ‘4 Capitani’ in onda su Calcio Napoli 24 Tv: “Non vedevo proprio bene la sostituzione di Milik su quel campo così pesante, speravo venisse sospesa e sarebbe stata la cosa più giusta. Il Napoli però ha vinto con una grandissima prova di forza, mi sarei aspettato che la Juve steccasse con il Milan. Piatek è una prima punta, ma è una prima punta da grande squadra? Io non credo, Kouame invece è un grande calciatore ed è anche molto più giovane, è un profilo interessantissimo e dovrebbero seguirlo le grandi squadre, sa fare tutto. Chiara occasione da gol per il Milan sul rigore di Benatia, Mazzoleni ha interpretato che Higuain non poteva riprendere il pallone, il problema sta nel regolamento che non da certezze e lascia l’interpretazione agli arbitri. Sono loro con quel regolamento che ti danno modo di dire che è malafede, anche se io non lo penso. Gli arbitri o sono scarsi o sono in malafede o deve cambiare il regolamento".

Notizie Calcio Napoli