Montervino a CN24: "Gaetano in B l'anno prossimo può fare la differenza, plusvalenza l'arma vincente di ADL. Diawara deve essere ceduto"

17.01.2019
01:00
Redazione

Francesco Montervino è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione '4 Capitani' in onda su Calcio Napoli 24 Tv: "Non

Francesco Montervino è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione '4 Capitani' in onda su Calcio Napoli 24 Tv: "Non mi è dispiaciuto il Napoli contro il Sassuolo, è tornato da vacanze abbastanza lunghe e sono arrivate prestazioni importanti in una gara ufficiale non facile contro il Sassuolo. Gaetano fa fatica ad essere convocato nell'Italia Under 19, è forte ma è difficilmente collocabile in campo. E' un giocatore però davvero completo e con tante qualità. Lo lascerei in prima squadra fino a fine stagione, mandarlo ora in B non sarebbe costruttivo. Le squadre in B ora hanno risultati obbligati da dover ottenere e non può fargli bene. L'anno prossimo in qualche società di B amica può solo crescere e fare bene, potrà avere continuità e mettersi in mostra. Fare plusavelnza può essere un'arma vincente se poi investi nel modo giusto. Ci sono sempre stati episodi razzisti verso i calciatori di colore e i meridionali, solo che oggi è tutto visto con occhio più critico, prima si lasciava passare ed era la normalità. Sbagliata la valutazione iniziale di Rog e Diawara, dei due preferisco Rog perchè Diawara non mi è mai piaciuto veramente".

Notizie Calcio Napoli