Francesco Montervino esulta con la maglia del Napoli
Francesco Montervino esulta con la maglia del Napoli

Montervino a CN24: "L'agente di Hysaj dimentica che sono stato capitano a Napoli, ci vogliono i co****ni! Ora mi sminuisce, ma anche lui è stato un mio tifoso"

19.11.2018
20:40
Redazione

Francesco Montervino, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live", trasmissione in onda su CalcioNapoli24

Francesco Montervino, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live", trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto affermato:

"Credo che in questo momento il centrocampo del Napoli è un settore con tanta qualità e quantità, con questo schieramento tattico non credo che il colpo debba essere fatto lì. Chi fa queste scelte è certamente più bravo di me, saprà certamente dove intervenire. Sull'attacco sono mesi che parliamo del sogno di tutti i napoletani, vale a dire Cavani. C'è un giocatore come Milik che non si sta esprimendo al meglio ma che è di primissimo livello. Forse potrebbe servire una prima punta, ma gli addetti ai lavori hanno certamente il polso della situazione. Krunic mi piace moltissimo, in mezzo al campo può ricorprire più ruoli. Ha una ottima struttura, tanta qualità ed una buona quantità. Non so se possa eservire al Napoli in questo momento o se in futuro potrà diventare da Napoli. Non è da tutti essere a livello di questa squadra. Hysaj? Ci tengo a precisare una cosa: la mia è una opinione tecnica e da tifoso. L'unica persona che ci rimette è una sorta di collega. Ritengo Hysaj un giocatore forte. Quando si è parlato del valore del calciatore ho detto che la clausola mi sembrava esagerata. Per questo ho detto che De Laurentiis festeggerebbe se qualcuno dovesse pagarla. Io nella mia vita so quello che devo fare e non voglio fare il procuratore. Quella del procuratore non è una figura professionale ed io parlo solo con i professionisti. Ci sono tre figure che possono esprimersi nel mondo del calcio: l'allenatore, il direttore sportivo e l'ex calciatore. Hanno un vissuto del campo e dello spogliatoio. Il procuratore di Hysaj, dunque, fa bene a dire che non ho giocato troppe partite di Serie A, per la precisione sono 23. Però ho fatto il capitano per tantissime società tra cui il Napoli. E forse ha dimenticato che per fare il capitano del Napoli ci vogliono due coglioni enormi! Sono straconvinto che 10 anni fa anche lui ha esultato quando ho riportato il Napoli in Europa, quindi mi sembra inopportuno che ora mi sminuisca. Non accetto queste critiche. Sono curioso di sapere quanti procuratori sono in grado di parlare di una partita con un assistito". 

Notizie Calcio Napoli