Montervino a CN24: "Icardi? Sì, prendere anche Wanda come attrice! Verdi una delusione, su Malcuit e Zielinski..."

21.02.2019
05:00
Redazione

Francesco Montervino, ex centrocampista e capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Quattro Capitani, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Zielinski? Ha delle qualità incredibili, è un giocatore che doveva esplodere. Sono contento, continuo a dire che l'unica coppia di livello a centrocampo per il futuro è Allan con Fabian per esaltare le caratteristiche da esterno di Zielinski. Sono contento per i zero gol subiti nelle ultime tre partite del Napoli, è un ottimo dato".

"L'anno scorso il Napoli ha sbagliato solo a puntare sul campionato".

"Malcuit lo vedo poco intelligente, stiamo parlando di un '91 quindi non è così giovane quindi faccio fatica a pensare che possa migliorare tatticamente". 

"Ola Aina? A me fa impazzire per qualità fisiche. Malcuit per non superarlo mai in velocità, significa tanto. Lui è un destro naturale, Mazzarri lo fa giocare a sinistra come Zuniga".

"Icardi? E' tra i primi dieci numero nove al mondo. Quando ingaggi Icardi, ti prendi anche delle problematiche. Anche se il Napoli ha un'ottima gestione di spogliatoio. Io acquisterei sia Icardi che Wanda Nara come attrice, così potresti risparmiare qualcosa sull'affare".

"Verdi? Ha una qualità estrema ma è il più di tutti che mi sta deludendo. Lo vedo sempre sofferente, anche quando è entrato domenica. Mi aspetto la giocata determinante".

Notizie Calcio Napoli