Montervino a CN24: "Il passaggio del turno rappresentava il definitivo salto di qualità, su Zielinski..."

12.12.2018
23:20
Redazione

Francesco Montervino, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni de I 4 capitani, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV

Francesco Montervino, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni de I 4 capitani, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Il passaggio del turno era il definitivo salto di qualità. Ti affidi a calciatori che poi ti vengono meno nei momenti importanti. Gol subito contro la Stella Rossa? A questi livelli è fondamentale anche un solo gol. Alla fine non ti qualifichi perché in due ruoli importanti non sei il top, quindi non riesci a difendere il risultato. Non me ne vogliano Ospina, Mario Rui e i loro procuratori (ride, ndr)".

"Younes è un giocatore di grande qualità, mi è dispiaciuta per la fuga e speriamo che il nonno stia bene adesso. Un giocatore che può tornare utile, fisicamente è simile ad altri. E' il giocatore che più si avvicina a Insigne".

"Zielinski? Ieri è entrato bene, da parte sua c'è un dare pressione alla società per il rinnovo. E' un giocatore che da qui a tre mesi non rinnova, è destinato ad andare via".

Notizie Calcio Napoli