Montervino: "De Laurentiis e Reja quasi alle mani? Vi svelo chi trattenne il mister. Furono ad un passo dal divorzio in una partita in particolare"

27.02.2017
22:10
Redazione

Francesco Montervino, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Canale 9, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Sarebbe stato giusto schierare qualche altro giocatore. Certe partite ti risolvono una stagione, la testa sta alle gare come il Real Madrid. Sono preoccupato per una cosa: abbiamo perso ancora contro una squadra che difende a tre. Domani è importante solo dall’aspetto motivo. Sarri ci ha insegnato che non esiste un piano B.

Gabbiadini? Dispiace dirlo, ma lo sfogo che ha avuto De Laurentiis è stato dettato anche dalla sua cessione forzata e voluta da Sarri, soprattutto ad una cifra inferiore. 
Paolo Specchia, ex allenatore, è intervenuto ai microfoni di Canale 9, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “La gara con il Real del 7 marzo è importante a livello psicologico. Mi aspettavo uno tra Milike Pavoletti con l’Atalanta. Mi ha sorpreso negativamente. Sarri alla Juve farebbe meglio di Allegri, perché lì ha i confetti. 

Riguardo al litigio tra De Laurentiis e Reja. I due vennero quasi alle mani. Fu Viviani a tenere l'allenatore! 

Dopo la partita contro l'Albinoleffe in serie B, noi perdemmo. Reja voleva dare le dimissioni, De Laurentiis lo voleva cacciare. Alcuni di noi poi li fecero incontrare e li facemmo chiarire. Ci ascoltarono e da lì poi fu una cavalcata. Alcuni lo volevamo mandare via? Evidentemente vinsero quelli che lo volevano trattenere"

Notizie Calcio Napoli