Montervino: "De Laurentiis non è contento, ma non credo alle parole su Mertens"

18.10.2019
23:50
Redazione

Da ex capitano del Napoli, Francesco Montervino ha raccontato in diretta le sue impressioni dopo le dichiarazioni di De Laurentiis a Radio Sportiva:

Sul momento: "Da Ancelotti ci si aspettano prese di posizione, è stato scelto per dare carattere e appeal. De Laurentiis non è contento dell'inizio di stagione, ha voluto dare una stilettata ma ha chiarito che il rapporto è saldo con il tecnico".

Su Mertens e Insigne: "Quando si arriva al momento della trattativa il Presidente se ne esce con queste dichiarazioni, quindi secondo me il tavolo per il rinnovo è già aperto. Insigne? Lui deve chiarire con l'ambiente, che spesso lo pungola anche pesantemente".

Su Koulibaly: "Penso che il periodo 'peggiore' sia passato. Se è rimasto dopo una stagione come la scorsa in questo momento faccio fatica a vederlo lontano da Napoli".

Sulla partita con il Verona: "Il Napoli ha goduto della sosta, non era un periodo felice. Napoli-Verona è una partita da vincere e nella quale Ancelotti vorrà ritrovare certezze".

Notizie Calcio Napoli