Montervino: "Donadoni fu leale quando mi disse che aveva intenzione di escludermi. Ero il capitano, non potevo condividere quella scelta. Non avrei mai lasciato Napoli..."
Ai microfoni di '7 Gold' è intervenuto l'ex capitano azzurro, Francesco Montervino. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Ho avuto un ottimo rapporto con Reja, anche se delle volte finivamo per contrastarci. Donadoni mi disse chiaramente che aveva chiesto alla società dei centrocampisti e che nella stagione seguente mi avrebbe messo fuori. Ovviamente, in quel momento non riuscii a condividere quella scelta, ma ora posso dire che ne ho apprezzato l'onestà. Con me fu leale, me lo disse chiaramente, nonostante fossi il capitano di quella squadra".
Real Madrid: "Non è mica detto che il Real ti lasci giocare come tutti pensano. Negli scontri diretti il Napoli stecca sempre. Il più delle volte ne esce sconfitto, l'abbiamo visto l'anno scorso".
Clausole? "Non avrei mai lasciato il Napoli, non sarei mai andato via per nessuna cifra. Alla Juve non vengono chieste clausole sui giocatori perchè meglio della Juve ce ne sono poche in Europa".