Montervino: “Hamsik perfetto per questo Napoli, spesso lo si critica ingiustamente. Lazio? Che errore di Albiol!”

20.08.2018
20:50
Redazione

Ciccio Montervino, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Hamsik

Ciccio Montervino, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Hamsik può fare qualsiasi ruolo, anche il mediano, è un giocatore fantastico. Il punto è che spesso lo si critica troppo, ingiustamente, appena qualcosa non funziona e non segna o fa assist, pur contribuendo bene alla manovra, viene accusato di non essere decisivo. Ha passaggio corto, lungo, verticalizzazione, cambio di passo che Jorginho non aveva, è ambidestro. E’ il prototipo del giocatore migliore per il Napoli, certo non ha la fisicità di Diawara, ma è comunque un giocatore forte. Vittoria contro la Lazio? Il gol preso non mi è piaciuto, c’è stato un errore di reparto all’inizio e poi un errore individuale incredibile di Albiol, che non so perché fosse alle spalle di Koulibaly. E’ inconcepibile l’errore dello spagnolo, una sbavatura pesantissima, fortunatamente Milik ed Insigne hanno fatto bene e segnato. Mi è piaciuto il fatto che il Napoli non faccia tanto tiki-taka, vedo giocatori più coincisi e responsabilizzati. Chi avrei voluto vedere? Fabian Ruiz, è troppo forte per non essere un crack. Ma Ancelotti è stato intelligente, affidandosi agli storici in questa trasferta complessa”.

Notizie Calcio Napoli