Montervino: "Insigne non può fare quello che gli chiede Ancelotti! Da mesi dico che questa squadra ha bisogno di più equilibrio..."

12.11.2019
16:10
Redazione

Francesco Montervino parla a Radio Kiss Kiss Napoli del momento attuale. Per l'ex calciatore Insigne non può fare quanto chiede Ancelotti al capitano

Ultimissime calcio Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto òex capitano del Napoli, attuale DG del Nola, Francesco Montervino, rilasciando alcune dichiarazioni:

"Questa squadra negli ultimi 10-12 anni non ha mai subito una contestazione, sono stati esaltati anche i piccoli gesti dei singoli per questo mi sento di escludere che gli ultimi fatti di cronaca relativi ad Allan e Zielinski siano relativi al momento critico del Napoli. Ciò premesso non ci si può nascondere dietro un dito perché la crisi del Napoli è evidente, c'è qualcosa che non ha funzionato a tutti i livelli. Da mesi dico che questa squadra ha bisogno di più equilibrio, se non lo dai con un modulo ed un atteggiamento diversi devi puntare sugli uomini ma per fare questo devi fare scelte molto delicate perché, nonostante la stima immensa per Insigne, non può fare quello che gli chiede l'allenatore"

Notizie Calcio Napoli