Montervino: "La gara con il Carpi sarà un allenamento in vista della Juve. Hamsik? Il più forte in Italia, su Valdifiori..."

05.02.2016
18:20
Redazione

A Radio Crc, durante Si Gonfia La Rete, è intervenuto Francesco Montervino, ex capitano del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Carpi? Non mi preoccupa: sarà un match di preparazione in vista dell'impegno contro la Juventus. C'è grande attesa per la gara di sabato prossimo, ma non penso che questo Napoli possa essere distratto contro il Carpi: sarà una gara importanti quasi di allenamento contro la squadra di Castori. Valdifiori? E' più bravo nel palleggio e nelle verticalizzazioni, ma non ha l'interdizione di Jorginho, che è di grosso aiuto in fase di non possesso a centrocampo e difensori. Allan e Hamsik però sapranno compensare alla 'mancanza' di Valdifiori. Hamsik? Voto 100, è un giocatore strepitoso: il valore aggiunto di questa squadra è sicuramente lo slovacco, il più forte centrocampista non solo italiano, ma uno dei più forti del panorama europeo".

Notizie Calcio Napoli