Francesco Montervino con la maglia del Napoli
Francesco Montervino con la maglia del Napoli

Montervino: "Mi ha dato fastidio contro il Lipsia l'atteggiamento di chi gioca meno, avrei ribaltato lo spogliatoio! Poca personalità"

17.02.2018
14:15
Redazione

Francesco Montervino, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da

Francesco Montervino, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “La gara di domani è fondamentale perché il Napoli deve dimostrare che quella con il Lipsia è stata una parentesi. Non avrei abbandonato così l’Europa League, non so se è stata una cosa voluta o meno. Ecco, domani è una opportunità per archiviare la sconfitta. La SPAL sarà all’ultima spiaggia, ma il Napoli non si può preoccupare di questa squadra. Nessun calciatore va mai in campo per perdere, mi ha dato fastidio vedere quelli che solitamente giocano meno metterci qualcosa in più dal punto di vista della cattiveria. Mentalmente non hanno approcciato alla gara nel modo giusto. Dopo la prova offerta, per quale motivo Sarri dovrebbe dare fiducia alle seconde linee? Cioè, al posto di Rog e Diawara avrei ribaltato lo spogliatoio se avessi visto i miei compagni correre meno: era una occasione unica per loro. Chi gioca meno, con il Lipsia ha dimostrato poca personalità”.

Notizie Calcio Napoli