Montervino: "Non capisco la negatività che circonda il Napoli, Ancelotti tra i migliori d'Europa. Su Douglas Costa..."

18.09.2018
21:30
Redazione

Francesco Montervino, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss

Francesco Montervino, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"In una partita come quella di stasera la mia percentuale di espulsione sarebbe stata alta. Mi avrebbe creato la sensazione di lotta e di guerra. Quella di stasera rappresenta per me una delle partire che avrei voluto giocare".

Sul Napoli di Ancelotti: "Non capisco questa negatività che circonda questa squadra. A Napoli siamo i numeri uno sia ad esaltare che criticare. Questa squadra a mio avviso sta facendo davvero bene. La parentesi di Genova non va dimenticata però è una squadra che ha già vinto scontri diretti importanti come contro Lazio, Milan e Fiorentina".

"Questa squadra va migliorata solo con un top player che non è arrivato ma comunque il Napoli sta facendo bene. Ancelotti è tra i più vincenti, è un allenatore che con la sua duttilità sta esaltando le qualità di alcuni calciatori".

Sul gesto di Douglas Costa: "Io non so come ha fatto Di Francesco a non reagire a un gesto vile e pessimo. Mi aspetto cinque o sei giornate di squalifica, inoltre mi aspetta che la Juve nel suo stile possa raddoppiare la squalifica".

Notizie Calcio Napoli