Montervino: "Per stazza ricorda André Gomes, ma Fabian Ruiz ha qualcosa in più. Meret meglio di Donnarumma, un affare!"

20.06.2018
22:30
Redazione

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live”, trasmissione in onda su Radio Marte.

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live”, trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Nel Napoli di Sarri avrei avuto più dubbi su Fabian Ruiz subito titolare, ma ora il discorso per lui sarà diverso con Ancelotti. Il giocatore è importante e garantisce qualità e struttura. Credo possa essere molto utile, per stazza ricorda André Gomes ma ha qualcosina in più. Poi un conto è il tiki taka spagnolo, un altro è la fisicità del nostro calcio. Nell’integrarsi però sarà aiutato da un maestro come Ancelotti. Adesso ho l’impressione che in sede di mercato si sta alzando l’asticella, si sta puntando a qualche vittoria e lo conferma anche la scelta dell’allenatore. Meret è un portiere fortissimo, tecnicamente può essere anche più forte di Donnarumma. Nell’ultima stagione ha avuto qualche infortunio ma è un portiere di sicuro avvenire: sarebbe un affare! Il Napoli, dopo quanto fatto l’anno scorso, non può non partire tra i favoriti, anche in caso di cessione di Jorginho ed Hamsik”.

Notizie Calcio Napoli