Montervino: "Se ci avessero messo cazzimma avrebbero perso con dignità. Sarri? Non ci sono più le condizioni per sopportare certe cose!"

20.02.2017
22:00
Redazione

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Canale 9, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "A Madrid non si è visto il solito Napoli. La squadra si divide in due quando arrivano certe critiche dal presidente. Quelli che giocano di meno, si schierano con il presidente, quelli che giocano di più con l'allenatore. Adesso bisogna vedere se quelli che giocano di più sono in grado di portarsi dietro gli altri e dar euna risposta sul campo. E' ciò che ha fatto la squadra ieri. Non ho visto di buon occhio il tweet di Reina, non c'è più bisogno di mandare certi messaggi stucchevoli. La gente ha bisogno di fatti. Il Napoli ha parlato in campo, con il Chievo. I tifosi vorranno la prestazione con il Real, con la Roma. 

Sarri non merita di essere corretto sulla tattica da De Laurentiis. Ma se il Napoli ci avesse messo cazzima, la partita l'avrebbe persa lo stesso, ma con dignità. La città l'avrebbe presa diversamente. 

Sarri ha un carattere forte, non credo sia più nelle condizioni di sopportare certe cose da De Laurentiis".  

Reina? Io da calciatore avrei parlato personalmente con De Laurentiis, senza sviare al silenzio stampa con il tweet. Ma adesso i calciatori andranno tutti i giorni all'allenamento con la testa diversa, con la testa di dimostrare a De Laurentiis che la cazzimma le hanno. 

Notizie Calcio Napoli