Francesco Montervino al San Paolo
Francesco Montervino al San Paolo

Montervino: "Solo il Napoli può perdere lo scudetto, non sarà facile fare 12 punti. Non ci sono parole per descrivere i tifosi azzurri!"

26.04.2018
23:20
Redazione

Francesco Montervino, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Francesco Montervino, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Il Napoli solo può perdere lo scudetto, anche se credo che non sarà per niente facile fare 12 punti. Mi aspettavo una prova importante da parte del Napoli dal punto di vista mentale, ma mi aspettavo meno la vittoria. Non è stata una partita eccezionale, il Napoli ha dimostrato di essere una squadra cresciuta. La testa è fondamentale, anche quando le gambe non girano e ti rendi conto che la partita sta volgendo per il meglio, si sblocca anche la mente. Non esistono più aggettivi per definire la gente di Napoli, è una rivalsa nei confronti di un sistema e di una Nazione intera. DI un palazzo, per dirla come Sarri. Mi sono goduto lo spettacolo della gente. Gli avversari hanno subvito l'incitamente ricevuto dagli azzurri, i calciatori si sono trasformati. Dal pareggio del Crotone non si è più niente allo stadio".

Notizie Calcio Napoli