Monti a CN24: "La clausola di Sarri scade tra otto giorni, c'è un'opzione da 500mila che potrebbe liberarlo più facilmente"

22.05.2018
20:40
Redazione

Gianluca Monti, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Calcionapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di

Gianluca Monti, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Calcionapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Credo che ci sono altri 8 giorni lavorativi fino alla scadenza della clausola. ADL può aspettare fino al 31 però sa di avere un'opzione di usicta da 500mila euro. Sarebbe un modo grazie al quale il teecnico potrebbe liberarsi più facilmente. Resto dell'idea che i due domani si incontrino. Sarri forse stavolta deve fare lui la prima telefonata. i due si siederanno e parleranno. Potrebbero arrivare ad una definizione delle proprie posizioni e magari lasciarsi senza far volare stracci. Un dialogo ci deve essere e se entrambi lo cercheranno... ADL cerca un confronto per programmare la prossima stagione. Non credo ci siano percentuali di una permanenza. Se non ci sono squadre disposte a pagare una clausola il Napoli non sarebbe una scelta di ripiego per Sarri".

Notizie Calcio Napoli