Montuori: "Chissà che De Laurentiis non faccia pure il procuratore sotto banco. Fedele va contro il Napoli perchè gli hanno escluso i Cannavaro. Su Mertens e le cessioni..."

15.11.2019
13:50
Redazione

Montuori parla di De Laurentiis, Fedele, il Napoli e tanto altro

Ultimissime calcio Napoli - Gennaro Montuori, ex capo tifoso del Napoli e conduttore televisivo, ha parlato nel corso della trasmissione 'Tifosi Napoletani', in diretta su CalcioNapoli24 Tv :

"Diciamo la verità fino in fondo. Che significato ha far arrivare un elicottero con gli agenti di Pépé a Dimaro per fare una sceneggiata? Il presidente potrebbe essere socio dell'agente di Pépé e quindi ha fatto lievitare il prezzo del cartellino del calciatore per guadagnare di più. Quindi magari fa anche il procuratore. Enrico fedele? Per me è sempre stato un amico, ora la gente gli sta accanto e lo portano in alto come se fosse il salvatore della patria. Lui ha cominciato una discussione personale col Napoli per l'esclusione di entrambi i Cannavaro e questo non va bene. Multa ai calciatori? Ho paura è che De Laurentiis aspettava questo momento per vendere quattro o cinque calciatori importanti. Mi dicono che sono contro la società, ma non è vero, sono fatto d'amore e passione. Sceicco? Ne parlano tutti i giornali e la notizia arriva dall'Inghilterra dove conoscono bene De Laurentiis. Mertens all'Inter? Il ragazzo è intelligente, queste voci nascono per mettere il ragazzo contro i tifosi". 

Notizie Calcio Napoli