
Montuori a CN24: "Josè Alberti è storia! Fu lui ad annunciarci l'arrivo di Maradona: resterà nei nostri cuori. Vi rivelo il messaggio del figlio"
Ultime calcio mercato SSC Napoli: Gennaro Montuori parla dell'ipotesi permanenza Osimhen e ricorda Josè Alberti
Gennaro Montuori ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24, durante lo Speciale Calciomercato, in onda su CalcioNapoli24 Tv e sul canale YouTube dal lunedì al venerdì:
Cessione Osimhen e il ricordo di Josè Alberti
“Osimhen-Lukaku? A me Lukaku piace, ma di più mi piace Osimhen. Se non lo prendessero, mi piacerebbe ancora vedere il nigeriano a Napoli. Giocatore importante che farebbe vincere lo scudetto. Lukaku è tra i primi, un grande campione. Insieme sarebbe un qualcosa di unico.
Il ricordo di Josè Alberti (scomparso pochi giorni fa, ndr)? 40 anni fa, quando Diego Maradona cambiò la storia del Napoli. Eravamo a Marechiaro, si crearono di contatti. Venne al battesimo di mio figlio. Ci incatenammo a Soccavo, bloccammo tutti e Josè fu un grande protagonista. Ci annunciò l’arrivo di Maradona e festeggiammo in allegria. Salimmo su un camion e girammo per la città. Ha guidato Maradona, il suo interprete. Un argentino diventato napoletano. Lo ricordo con grande affetto e faccio le condoglianze alla famiglia”.
Il messaggio arrivato a Gennaro Montuori dal figlio di Josè Alberti, Andrea:
"Ciao Gennaro sono Andrea il figlio di José, grazie mille per il pensiero. In realtà tu sei uno dei pochi che conosce la verità sull'inizio della trattativa e ricordo ancora, anche se ero un ragazzino quella sera tutti voi a casa mia, con papà al telefono con la Spagna e poi quel liberatorio "è fatta", così come quelle volte che ho preferito venire con voi in curva e non scendere in campo con papà perché mi piaceva di più, racconta tutta la reale verità, papà ne sarebbe contento! Un grande abbraccio".
