Mora: "Il Napoli si è giocato tutti i bonus in campionato, non può più sbagliare! Sono andato a salutare Ancelotti: vi svelo un retroscena"

18.10.2019
18:50
Redazione

Nicola Mora, ex calciatore del Napoli, ha parlato alla radio ufficiale del club azzurro prima della partita contro l'Hellas Verona

Ultime notizie calcio Napoli - Nicola Mora, ex calciatore, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Momenti delicati sono da mettere in conto, non può andare tutto liscio in una stagione. In situazioni così serve che l’allenatore trascini il gruppo, per uscirne alla fine basta una vittoria. Contro l’Hellas da una grande squadra ci si aspetta una vittoria da replicare poi contro il Salisburgo. Parole di De Laurentiis? Il problema al massimo è la forma, non la sostanza. In situazioni così bisogna richiamare all’ordine tutto lo spogliatoio, a partire dal capitano e due calciatori che stanno scrivendo la storia del club come Mertens e Callejon. Io ho accettato Napoli rinunciando ad un ingaggio in essere ed è stata una scelta personale, di cuore, le emozioni provate qui non le ho provate in nessun altro posto. Il Napoli si é già giocato tutti i bonus in campionato. Younes ha qualità e grandi colpi, domani mi aspetto Mertens dal primo minuto per indirizzare la gara nel primo tempo. Sono andato a salutare Ancelotti a Castel Volturno l’anno scorso, l’ho avuto a Parma quando avevo 17 anni. Si è ricordato di me e questo dimostra la sua umanità. Ghoulam è potenzialmente tra i migliori in Europa anche se ora è in difficoltà, mi auguro possa tornare il giocatore che tutti noi abbiamo ammirato”. 

Nicola Mora sul Napoli
Notizie Calcio Napoli